Attivato il numero di pronto intervento della Polizia Locale

ASSESSORATO ALLA SICUREZZA

Per urgenze e richieste di pronto intervento, è possibile contattare direttamente la pattuglia della polizia locale (tel. 3204359655) negli orari di servizio.

Al di fuori degli orari di servizio è sempre attivo il numero di Emergenza Nazionale 112.

Si ricorda che per informazioni d’Ufficio o relative a pratiche amministrative e/o verbali l’ufficio di Polizia Locale è aperto negli orari riportati nel prospetto riportato sul sito istituzionale del Comune.
Negli orari  di apertura della sede di Via Verdi, n. 13,  è inoltre possibile contattare l’ufficio al numero 035 4810240.

Inoltre la cittadinanza potrà inviare ogni segnalazione utile per migliorare il servizio all’indirizzo di posta elettronica dell’Assessore Pubblica Sicurezza Umberto Valois. assessore.valois@comune.verdellino.bg.it.

L’ASSESSORE ALLA SICUREZZA
Valois dr. Umberto