Servizi per l’infanzia e le famiglie

Il Comune di Verdellino, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Verdellino e la Cooperativa La Città del Sole, promuove l’apertura del Centro per l’Infanzia e le Famiglie, uno spazio che si propone di garantire risposte flessibili e differenziate rispetto alle esigenze delle famiglie e dei bambini. All’interno dell’Asilo Nido comunale “G. Rodari”, i bambini ed i loro genitori troveranno uno spazio accogliente, ricco di stimoli e di proposte, per sperimentare, conoscere e giocare: una opportunità per condividere l’esperienza della crescita con bambini ed adulti, un’occasione di scambio e di sostegno per genitori sulle sfide che i bambini presentano ogni giorno. Il tutto con la supervisione ed il supporto di un educatore qualificato.