INVITO ALL’EVENTO “NASCITA SOCIALE” E CONSEGNA PREMI AL MERITO “C. BACIS A.S. 2019/20”

Come ormai tradizione, l’Amministrazione Comunale gradirebbe incontrare le ragazze e i ragazzi di Verdellino che nel corso del 2021 festeggeranno il 18° compleanno.

L’appuntamento è SABATO 27 NOVEMBRE 2021 alle ore 15:30 presso l’Auditorium “A. Gramsci” della scuola primaria di Zingonia in Largo Cartesio n. 1, per la consegna della costituzione italiana, a cui seguirà un breve scambio di saluti e un buffet conviviale.

In questa occasione, saranno premiati con borsa di studio le studentesse e gli studenti che si sono distinti per meriti scolastici nell’A.S. 2019/2020.

SI COMUNICA CHE AGLI ADULTI CHE PRENDERANNO PARTE ALL’EVENTO SARA’ RICHIESTO DI ESIBIRE GREEN PASS .

Per ulteriori informazioni, telefonare all’Ufficio Servizi Scolastici al n. 0354182811 int. 5.