PERCORSI FORMATIVI ONDA 0-6 ANNI

Si pubblica il volantino delle proposte formative predisposte dall’Ambito Territoriale di Dalmine e rivolte a coordinatori, educatori e insegnanti dei servizi educativi 0-6 anni, anno scolastisco 2021/2022.

Il termine per l’iscrizione è fissato per LUNEDI’ 31 GENNAIO 2022.

Si precisa che è possibile partecipare agli incontri della “parte comune” del percorso formativo iscrivendosi alla data prevista che meglio si avvicina alle vostre esigenze, indipendentemente che faccia riferimento al presidio di appartenenza del vostro servizio. Sarà invece necessario partecipare ai successivi incontri dei sottogruppi “Il raccordo tra i servizi educativi 0-6” e “Buone prassi nei servizi educativi 0-6” nelle date previste per il vostro presidio poichè l’intento è quello di costruire un dialogo tra i servizi dello stesso territorio.

Qualora partecipaste agli incontri della parte comune non relativa al vostro presidio sarà necessario segnalarlo anche tramite mail all’indirizzo scuolainfanzia@comune.dalmine.bg.it

Per informazioni relative alle modalità di iscrizione e fruizione degli incontri si invita a visionare il volantino allegato.