RILASCIO CERTIFICAZIONI PER AMMISSIONE AL VOTO DOMICILIARE DI ELETTORI “AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE” (L. 46/09) E L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORI DIVERSAMENTE ABILI (L. 15/91)

ELEZIONI REGIONALI DEL 12 E DEL 13 FEBBRAIO 2023

In aggiunta ai consueti ambulatori si riportano di seguito le sedi e gli orari in cui saranno presenti i medici delle ASST della provincia di Bergamo per il rilascio delle certificazioni per elettori fisicamente impediti, ed il numero di telefono di ogni presidio territoriale.

Gli elettori che richiedono la certificazione per l’espressione del voto a domicilio possono contattare il numero telefonico del proprio presidio territoriale Socio-sanitario per concordare l’appuntamento.